giovedì 5 luglio 2007

Pullman e Indovinelli

Ciao a tutti!!

Allora, primo argomento: Domenico, hai letto La bussola d'oro? a Dicembre esce il film...non vorrai mica guardare prima quello e rovinare tutto così? L'abbiamo regalata anche a Marco e gli è piaciuta molto... Per gli altri due: ma vi arrivano le mail del gruppo Fan di Pullman? se sì, partecipate alle nostre elucubrazioni sceme! Se no, ditemelo, che Francesca (la proprietaria del gruppo) vorrebbe saperlo per sistemarlo, eventualmente!

Secondo argomento: volete entrare in una mailing list dove si fanno gli indovinelli? per ora siamo 6, e è molto divertente..Diego in realtà sarebbe anche già stato invitato da Emily, ma non risponde... :|

Baci a tutti e tre!

Quando ci vediamo?

1 commento:

Domenico ha detto...

Non ho letto il libro...non ho molto tempo...:(...ma dopo che mi laureo dovrei avere molto tempo per leggerlo...promesso che lo farò prima di dicembre!
io sono sempre a Pisa..quando vogliamo vederci io sono qui.