lunedì 16 luglio 2007

Ah....che bei ricordi!!!

Ragazzi,
dopo la "gita" in Cile, mi aspetta un mese (un po' meno perchè una settimana è andata) a Monaco (di Baviera per gli ignoranti dei miei amici stranieri che si ostinano a dire che Monaco ce lo siamo inventati noi italiani, ma se andassero a studiare la storia capirebbero che Munchen deriva dalla parola monaco in tedesco e la smetterebbero di rompere...)..
Comunque torniamo a noi! Sono nell'ufficio del prof e non ho un cavolo da fare, perchè il prof non c'è e dopo una settimana non ho ancora un account mio, e sto leggendo un simpatico manuale di linux..
Sono seduta su una sedia scomodissima..
E mentre cercavo di sistemarla un po' non ho potuto fare a meno di ricordare il ricevimento mio e di Diego dal Di Lieto!
La mossa della sedia fu geniale!!! :D
Diego, io mi sto chiedendo ancora se Di Lieto se ne è accorto e ha fatto finta di nulla o se davvero non ha visto quello che hai fatto!
Vi voglio bene bimbi! (anche se non siete ancora venuti a trovarmi!)

ciauuu!

2 commenti:

egg-shen ha detto...

bisognerebbe chiedere a lucia!

Simona ha detto...

Sì, è stata davvero memorabile, mi sarebbe piaciuto esserci!!! :)

Un bacio a tutti e tre!!