sabato 17 febbraio 2007

servizi fotografici

in questi giorni postero` un sacco di foto!


vorrei cominciare con il nuovo completo che mi sono comprato in questo fine settimana:





le scarpe sono nocciola non marroni, ma il mio cellulare non e` proprio il massimo come macchina fotografica!

infine:

la tigre non e` bianca ma e` argento (metallico), comprata da ZARA (17£) insieme ai pantaloni bianchi (35£). collana (3£) da H&M e camicia (25£) da REPUBLIC (carino, ma a volte un po` troppo costoso), scarpe in saldo per fallimento prese in un negozietto (17£).

certo che a rifare il conto di quanto ho speso mi sento veramente un deficiente spendaccione, l`unica consolazione e` che forse ora ho rotto il ghiaccio con i negozi di vestiti! :-)

[che post idiota!]

4 commenti:

Domenico ha detto...

decisamente un post "consumistico occidentale"...ma d'altronde lo siamo tutti....ok la camicia,il pantalone e le scarpe..passi anke quella specie d'amuleto...ma la t-shirt con tigre argentata decisamente eccessiva...
Domenico
Styling Director

egg-shen ha detto...

ma io sono eccessivo!

:-P

Simona ha detto...

:) quando torni ti vogliamo vedere con la tigre...ok?

egg-shen ha detto...

faro` il possiblie per accontentarvi... ma voi ricordatemelo!