domenica 13 aprile 2008

A mio parere semplicemente poesia

4 commenti:

Simona ha detto...

Davvero, Domenico! a me piace tantissimo, e tutto l'album in generale..
d'altra parte ci sono cresciuta ascoltandolo, e mi sono segiuta tutta l'evoluzione :)
Un bacio!!

ps avete votato, vero????

Domenico ha detto...

purtroppo non ho fatto in tempo a votare...Hai visto che tristezza il risultato???

Domenico ha detto...

Devo ammettere che mi commuovo ogni volta che ascolto questa canzone; è una di quelle canzoni che ti fanno venire in mente tutte le persone che contano nella tua vita.
Bravo Jovanotti, grande artista.
Se sono in Italia e c'è un concerto andiamo a vederlo Simo?Che ne dici?Io adesso ci verrei solo per ascoltare questa canzone e "Mi fido di te"!

Simona ha detto...

Ciao Domenico! per il concerto va benissimo, a me fa piacere andarci, e insieme è ancora più bello :)
Per le elezioni..mamma mia, è un disastro!spero mi prendano a Nizza per il post doc, così per due anni mi levo di qui..
Un abbraccio a tutti e tre!