domenica 11 novembre 2007

Deutschland

La maggior parte dei colleghi mi immaginava a produrre cultura in una Parigi dal fascino senza tempo, in una Londra snob e glamour o in una New York supertecnologica.
E invece sembra che sia la venerata e temuta Deutschland a proporre le offerte migliori allo stakanovista Dott.Prellino.
Riuscirà il nostro eroe a mantenersi sistema 1D a via di wurstel, crauti, patate e birra (evviva i luoghi comuni...come quello sui meridionali sporchi, i veneti pazzi, i genovesi tirchi, i milanesi snob, i livornesi ghiozzi, i pisani falsi come le banconote del Monopoli...e chi più ne ha più ne metta...)?
Manu aiutami!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

Simona ha detto...

guarda, il fatto che in Teteschia ci sia Manu, è già un ottimo motivo per andarci, no? a patto che ti ispiri il lavoro che farai..non essere troppo venale ;) , scegli in base a quello! :*

egg-shen ha detto...

MEAN!


chi sarebbe falso?


ma possibile che da me non venga nessuno? :-(

Simona ha detto...

Guarda, questa dei pisani falsi non l'ho mai sentita nemmeno io che sono livornese (vabbé che come dice Marco io sono una livornese sui generis, ma lo avrei almeno sentito dire)..e poi Diego, te non sei Pisano, sei Zambrese e non conteresti in ogni caso!!!
Guarda, c'è un post doc a Cardiff..però non è vicino a te! :( è la città più sperduta dell'isola!!! quindi spero non mi vogliano! ;)

egg-shen ha detto...

semmai zambrigiano....

:-)

ci vediamo a cardiff allora?

Simona ha detto...

mmmhhhh...io non voglio andarci, referisco la Francia, sto anche facendo un corso di francese su cd... :)

Simona ha detto...

Zambrigiano mi sa di formaggio.. mi piace di più zambrese