lunedì 6 agosto 2007

Ho cambiato casa!!!

Salve a tutti!
Scusate la latitanza, ma in questo periodo avrei bisogno del dono dell'ubiquità!!
Comunque, grande novità!!! Mi sono finalmente trasferita a Goettingen!
Nuova casa grandi spese! :(
Ho dovuto comprare praticamente tutto, anche i mobili perchè qui usa così! E sono ancora senza letto..ma tanto devo stare ancora una settimana a Monaco e poi torno una settimana in Italy!!! (vediamo di organizzare qualcosa questa volta!)
E alla fine sono contenta! finalmente vivo in una città!!!
E posso uscire la sera per prendere un caffè o un succo di frutta! (o una birra che non fa mai male!)
Ovviamente siete tutti invitati al party di innaugurazione! vi terrò informati!

a presto!

3 commenti:

Simona ha detto...

Graaaaaande!!!! voglio proprio venire a rovarti a Gottinger!!! Ragazzi, mi sa che da gennaio mi devo spostare anche io in giro per l'Europa...perché a Virgo non ci sono soldi per post doc italiani :(

spero tanto di finire vicino a qualcuno di voi... :)

Manu ha detto...

cavoli! se mancano i soldi a Virgo mi immagino come sono messi bene i gruppi minori!

Simona ha detto...

Eh, sì, bimba..purtroppo! :(