mercoledì 20 giugno 2007

Quei maledetti GRBs!

Ragazzi!
Prima notte di osservazioni! Devo dire che è andato tutto abbastanza bene!
A parte il fatto che a inizio serata ci hanno levato 2 ore circa di osservazioni per un maledetto gamma ray che ha deciso di esplodere proprio in questi giorni!
E non ho potuto fare a meno di ripensare a quei "meravigliosi" giorni universitari in cui la non troppo mitica Poggiani (che in fondo in fondo ad un gamma ray burst secondo me un po' ci assomiglia) ci (me e la Simona...) deliziava con le sue lezioni di "Astrusfisica"!
Così è la vita.....

ps ho dato il due di picche al prof! voleva fare un meeting per discutere delle osservazioni alle 12:00 (ora locale cilena(OLC)) ma sono rimasta addormentata! (e non è così strano visto che sono andata a letto alle 8:00(sempre OLC)!

5 commenti:

Domenico ha detto...

infatti la poggiani dov'è che esplode anche lei...

Manu ha detto...

scusa Domenico...o sono io che sono stanca, o il troppo lavoro per la tesi ti sta facendo dimenticare l'italiano..questa frase non la capisco! ;)

Simona ha detto...

..nemmeno io in realtà! ;)

Comunque, che bello, dai!!!vorrei essere lì a prendere dati con te! mi ricorda molto il Gornergrat...ovviamente non ci sarebbe confronti, immagino! ma la vita in un osservatorio mi ispira!!

Manu ha detto...

A chi lo dici!
Quasi quasi finito il PhD facio domanda qua!

Simona ha detto...

bello!!!così posso venire a trovarti!!!!!!!!!